Scegli per
categoria
Sublimazione MADE in ITALYSublimazione
Sublimazione 3DTransfer - Gem TecTexJet : stampa direttaSerigrafiaWhite Toner OKIAttrezzatureFilm Poliestere AdesivoInstallazione Italia
Ricerca Tutte le categorie
Tecsys utilizza i cookie. Cosa sono i cookie?

Faq

28 risultati - pagina 1 di 7 - da 1 a 4 risultati
Argomento:

Stampanti Desktop Sublimazione e Cristal

R1800 - R1400 - D88 - D120 - RX585

La stampante è accesa, collegata al computer ma non stampa i colori

Aprire i Tappini di sfiato dell'aria nei serbatoi esterni.
Il Ciss (Continuous Ink Sistem) e posto troppo basso rispetto il piano della stampante.
Alzare i serbatoi esterni fino al livello della stampante.
Se necessario Alzare i serbatoi esterni di 5 cm per aumentare il flusso dell'inchiostro alla testina.



Durante la stampa fuoriescono delle macchie di inchiostro

Il Ciss è posto troppo in alto.
La pressione degli inchiostri è elevata, abbassare il sistema di alimentazione continua fino a raggiungere l'altezza ottimale partendo dal piano della stampante.
Probabilmente il serbatoio è sistemato troppo in alto.
ATTENZIONE !!! NON sistemare il serbatoio più in alto della stampante.



La stampante si blocca con un messaggio di errore o lampeggio di spie

Probabilmente i tubi intralciano il movimento della testina, togliere la spina della stampante e controllare il movimento del tubo muovendo da destra a sinistra.



Le Cartucce non vengono riconosciute

1. lasciate la stampante spenta per circa 30 minuti con il cavo di alimentazione scollegato e quindi riprovare.
2. Si consiglia di estrarre le cartucce e reinstallarle controllando che emettano un "CLIK" che conferma la corretta installazione.
3.Effettuare la procedura per la sostituzione delle cartucce, aprite il coperchio della stampante per accedere alle cartucce e premete il piccolo tasto posto sopra le cartucce per 30 secondi. A questo punto richiudete il coperchio della stampante e premete l tasto che riporterà le cartucce nella loro sede. Ripetere l'operazione finchè tutte le cartucce vengono riconosciute.
Per ovviare a questo problema si consiglia di accendere e lasciare accesa la stampante.



28 risultati - pagina 1 di 7 - da 1 a 4 risultati

©2001 - 2017 TecSys s.r.l. a socio unico - P.IVA: 03858650280
tel. +39 049 8861519